Numeri da capogiro. Angelo Pintus è irresistibile e non può stare lontano dai suoi spettatori. Ricomincia questa sera su Italia 1 con il suo one-man-show “Pintus@Ostia Antica”. Una serata all’insegna del grande spettacolo nella splendida cornice del Teatro Romano di Ostia Antica. Pintus, reduce dal successo di tre stagioni teatrali che contano 257 spettacoli e oltre 300.000 spettatori, mette in mostra il suo sfaccettato talento.
Pintus Ostia Antica si presenta come uno spettacolo live concepito per la ripresa televisiva. Durante lo spettacolo, il comico ed imitatore porterà in scena il suo sfaccettato talento dividendosi tra momenti di comicità, esilaranti imitazioni e momenti di canto e ballo. Ad accompagnarlo sul palcoscenico anche un vero e proprio corpo di ballo e due musicisti. La disponibilità e le reazioni positive manifestate dal pubblico hanno contribuito al successo dello spettacolo, ma hanno anche permesso al comico ed imitatore di testare nuove personali soluzioni recitative.
Nella precedente stagione 2017-2018 Pintus è stato protagonista al Teatro Manzoni di Milano con ben 42 repliche. Numeri da record per un’artista teatrale che ha registrato la presenza di 33.276 spettatori che hanno occupato più del 99% dei posti disponibili.
Nel suo tour europeo che inizierà domenica 7 ottobre alle ore 18.30 a Parigi al Teatro La Cigale con lo spettacolo “Pintus@Parigi”. In terra elevetica ci saranno ben quattro spettacoli: il 13 ottobre ore 20.30 a Berna al Teatro National, a Zurigo il 14 ottobre alle ore 18 al Volkshaus, il 15 e 16 ottobre sempre alle 20.30 a Lugano al Palazzo dei congressi con lo spettacolo “Destinati all’estinzione”. Due sono le tappe in Belgio: il 18 ottobre alle ore 20 a Bruxelles al Teatro Saint Michel con lo spettacolo “Pintus@Bruxelles”, il 19 ottobre alle ore 20 a Liegi al Palais des Congres con lo spettacolo “Pintus@Liegi”. Il tour europeo si conclude in Germania con tre tappe: il 20 ottobre alle ore 20 a Colonia al Forum Leverkusen con “Pintus@Colonia”, il 21 ottobre alle ore 20 a Stoccarda al Filderhalle con “Pintus@ Stoccarda” per concludersi il 22 ottobre alle ore 20 a Offenbach Francoforte al Teatro Capitol con lo spettacolo “Pintus@Francoforte”.
E poi torna in Italia per calcare i palcoscenici di quasi tutte le città italiane, da Trento a Marsala, da Genova a Sassari. Sul suo sito ufficiale (www.angelopintus.com) sono indicate 120 date fino ad aprile… Un salto anche in Spagna: Angelo Pintus il 14 gennaio 2019 è già in cartellone al Teatro Lara di Madrid!