Dazn offre tre diverse tipologie di sottoscrizione per gli utenti, con costi e funzionalità differenziati a seconda dell’alternativa scelta: il piano STANDARD, il piano PLUS e il piano START. Per le opzioni di Plus e Start aumento sia per gli abbonamenti mensili che annuali, mentre per il piano Standard resta invariato solo il prezzo dell’abbonamento mensile. Per tutte e tre le opzioni si può ottenere un risparmio pagando la quota annuale anticipatamente.
Il piano STANDARD
A partire da 34.99 € al mese, il piano STANDARD consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, purché siano connessi entrambi alla stessa rete internet della propria abitazione (ad esempio, un convivente connesso da casa via Smart TV e uno tramite smartphone, entrambi collegati alla stessa rete internet della propria abitazione).
Piano DAZN PLUS
A partire da 59,99 € al mese, il piano PLUS consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, anche in luoghi differenti (ad esempio, un membro del nucleo domestico dell’abbonato connesso da casa e il cliente connesso da un luogo diverso).
Piano DAZN START
DAZN START è il nuovo pacchetto disponibile su DAZN, al prezzo di 11.99 al mese. Si tratta di una nuova offerta dedicata al multisport che include tutto il basket italiano e il meglio del basket europeo, l’NFL, la grande boxe, l’UFC e il meglio del fighting internazionale.
Fonte: Dazn Italia