COSTA TOSCANA: con a bordo Radio OneFive

costatoscanaESCLUSIVA: Dopo il Festival di Sanremo la nuovissima COSTA TOSCANA è pronta per la Prima Crociera inaugurale  dal 5 al 12 marzo 2022 con a bordo Radio OneFive di Basilea, Svizzera con interviste in video streaming.

Costa Toscana, la nuova nave “green” della flotta della compagnia italiana, farà da palcoscenico sul mare per i collegamenti in diretta videostreaming con Radio OneFive di Basilea, emittente Svizzera in lingua italiana che ricordiamo è sempre attiva in prima linea nel far conoscere la cultura italiana nel mondo e soprattutto regalare sorrisi.  

La prima crociera di Costa Toscana partirà da Savona, il 5 marzo 2022, con un itinerario di una settimana che comprende Marsiglia, Barcellona, Valencia, Palermo e Civitavecchia/Roma con collegamenti, interviste esclusive in diretta video streaming sui canali social di Radio OneFive.

A bordo con Radio OneFive ci sarà in esclusiva lo Speaker Steven Tirrito con la partecipazione di Stefania Anselmo. I collegamenti / le interviste in video streaming sono a cura del regista Generoso Azzato con la Direttrice Gina Azzato, fondatori di Radio OneFive.

COSTA TOSCANA— L’Arte di vivere il mare
La nuova ammiraglia è un tributo alla Toscana, frutto di un progetto creativo straordinario, curato da Adam D. Tihany, nato per esaltare e far vivere in un’unica location il meglio di questa meravigliosa regione italiana, che dà il nome alla nave, ai suoi ponti e alle principali aree pubbliche. Tutto Made in Italy, arredamento, illuminazione, tessuti e accessori, di serie e disegnati appositamente per Costa Toscana da 15 partner altamente rappresentativi dell’eccellenza italiana.

Costa Toscana vuol dire anche gastronomia d’eccellenza, con la più ampia varietà di ristoranti di cucina italiana e internazionale della flotta.  Con Tre chef di fama mondiale: Bruno Barbieri, Hélène Darroze e Ángel León.

Costa Toscana è una vera e propria “smart city” itinerante. Oltre alla grande novità dell’alimentazione a gas naturale liquefatto, la nave dispone di una serie di innovazioni tecnologiche d’avanguardia studiate per ridurre ulteriormente l’impatto ambientale. L’intero fabbisogno giornaliero di acqua è soddisfatto trasformando quella del mare tramite l’utilizzo di dissalatori. Il consumo energetico è ridotto al minimo grazie a un sistema di efficientamento energetico intelligente. Inoltre, a bordo verrà effettuato il 100% di raccolta differenziata e il riciclo di materiali quali plastica, carta, vetro e alluminio, che saranno parte di un approccio integrato, finalizzato alla concretizzazione di progetti di economia circolare.

Seguiteci Vi aspettiamo…Costa Toscana – l’arte di vivere il mare !

Radio OneFive | GRAGE Agency | The Costa Cruise People – Let’s Go
𝗥𝗔𝗗𝗜𝗢 𝗢𝗡𝗘𝗙𝗜𝗩𝗘 𝗧𝗩 | Facebook | Youtube | Instagram