Coronavirus, Videoconferenza con il prof. Crisanti

Andrea_CrisantiQuesta sera videoconferenza con il professore dell’Imperial College di Londra e Padova, Andrea Crisanti, impegnato nel progetto condotto a Vò sulla ricerca del Covid-19. Collegamento con l’app Zoom. Iniziativa promossa dal Partito democratico di Londra e Ginevra.

Il PD di Ginevra e Londra offrono l’occasione per ascoltare dal vivo e per interloquire con il virologo Prof. Andrea Crisanti che, come molti altri medici e personale sanitario, si trova in prima linea nel fronteggiare l’emergenza Covid-19 nel nord Italia.  

Per tutti coloro che desiderano partecipare a questo evento, organizzato dal PD Londra, l’appuntamento online è per oggi, 2 Aprile, alle ore 18:30 (19:30, fuori il Regno Unito), utilizzando la piattaforma Zoom, che si può scaricare liberamente dal sito: https://zoom.us/

Per connettersi al meeting occorre digitare il numero del meeting: 4448131823 che vi apparirà nella finestra “Enter Meeting ID”. Nella locandina (foto) trovate l’informativa del meeting online.

Il Circolo del Partito democratico di Ginevra desidera compiere un gesto simbolico di solidarietà devolvendo il ricavato del tesseramento al Circolo degli anni 2019 e 2020 all’Ospedale militare di emergenza che è stato appena allestito presso la Fiera di Bergamo, quale contributo a sostegno delle strutture e del personale sanitario che sono duramente sollecitati in questo momento critico.

A tale scopo la somma di 3000 Euro verrà versata sul conto corrente fornito dagli amministratori locali con i quali siamo in contatto.

Per coloro che intendessero contribuire, la quota di iscrizione al PD Ginevra per il 2020 è di 30 CHF, da effettuare tramite bonifico sul c/c del Circolo di Ginevra. Ovviamente, chi desidera  ugualmente inviare somme senza iscriversi, l’intero importo sarà devoluto al sostegno dell’ospedale di Bergamo. CCP 17-516657-9    IBAN CH08 0900 0000 1751 6657 9