Coronavirus non ferma la Champions League!

campionsleagueStasera Lione-Juventus e Real Madrid-Machester City. Il Calcio europeo non si ferma davanti alla minaccia del Coronavirus. Tutto regolare nel calendario della Champions League.

Si temeva che il coronavirus potesse fermare il girone di andata degli ottavi di finale della Champions League. Invece le partite si sono svolte regolarmente. Anche le ultime due di questa sera si svolgeranno come prevede il calendario: Real Madrid-Machester City e Lyon-Juventus. Due scontri di primo piano che riporta l’attenzione dei media verso il grande calcio europeo.

Fino a poche ora fa i francesi non volevano i tifosi italiani a Lione. Poi, contr’ordine: gli italiani possono entrare in Francia. Frontiere aperte. Il calcio deve andare avanti senza intoppi.

Ecco il riepilogo dell’andata degli Ottavi di finale della Champions League: Martedì 18 febbraio Atletico Madrid- Liverpool 1-0, Borussia Dortmund-PSG 2-1; Mercoledì 19 febbraio Atalanta-Valencia 4-1, Tottenham-RB Lipsia 0-1; Martedì 25 febbraio Chelsea-Bayern Monaco 0-3, Napoli-Barcellona 1-1.

Per le partite di ritorno bisogna attendere il 10 marzo.