Concorso per l’assunzione di un autista!

Il Consolato d’Italia a Basilea ha indetto un concorso per l'assunzione di un impiegato a contratto a tempo indeterminato da adibire ai servizi di Autista - Commesso - Centralinista.

È stato pubblicato sul sito del Consolato d’Italia di Basilea l’avviso che il Consolato ha indetto un concorso per l’assunzione di un impiegato a contratto a tempo indeterminato da adibire ai servizi di Autista – Commesso – Centralinista.

Possono partecipare alle prove i candidati che abbiano compiuto 18 anni di età, di sana costituzione, in possesso della Licenza elementare, abbiano la residenza in Svizzera da almeno due anni e siano in possesso della patente di guida valida per lo svolgimento delle mansioni di autista in Svizzera.

Le domande di ammissione alle prove per l’assunzione, da redigersi secondo il modello disponibile sul sito del Consolato, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 17 marzo 2022.

Le domande potranno essere trasmesse per via telematica, firmate, scansionate e corredate dalla copie di un documento d’identità valido, al seguente indirizzo di posta elettronica: basilea.newsletter@esteri.it