Concorso per Assistente all’ONU di Ginevra

onuAvviso di assunzione di un assistente amministrativo temporaneo per la Rappresentanza Permanente d'Italia d’Italia presso le Nazioni Unite e le altre Organizzazioni Internazionali a Ginevra. Inviare la candidatura entro il 18 maggio. (Nella foto: la sede della Rappresentanza Permanente d’Italia)

La Rappresentanza Permanente d’Italia presso le Nazioni Unite e le altre Organizzazioni Internazionali a Ginevra ha avviato le procedure per l’assunzione di un impiegato da adibire ai servizi di assistente amministrativo per le esigenze della Sezione Disarmo, con contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi.

Gli interessati potranno presentare le loro candidature, comprendenti un Curriculum Vitae (accompagnato da una lettera di motivazione), entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18 maggio 2022, su carta libera, indirizzata a:

Rappresentanza Permanente d’Italia presso le Organizzazioni Internazionali a Ginevra

Permanent Mission of Italy to the International Organizations in Geneva 10, Chemin de l’Impératrice – 1292 Chambésy oppure inviate all’indirizzo di posta elettronica rapparm.ginevra@esteri.it

Per conoscere i requisiti e la procedura da seguire: PROGRAMMA | WEB