Con “Sonetto” i sogni diventano realtà!

sonettoIn Svizzera quarta edizione de “Il Sonetto della Musica Italiana“ 2018. Domenica 21 ottobre al Theater Spirgarten di Zurigo. (ph tillate.com)

Tutto pronto per la finalissima. La Toscanelli Records presenta il vero Festival Italiano della Canzone, il nostro Sanremo in Svizzera. Il “Sonetto della Musica“ è la risposta elvetica al conosciutissimo e prestigiosissimo Festival di Sanremo in Italia. 12 talenti italiani fra i 15 ed i 40 anni hanno la possibilità di mostrare il loro valore artistico con delle canzoni italiane ancora inedite davanti ad un vasto pubblico.

Questi talenti sono stati preselezionati da vari contesti musicali in diverse parti della Svizzera e sono pronti a presentarsi sul palco de “Il Sonetto della Musica”. A fianco ai nostri Newcomers ci saranno delle Stelle internazionali della musica italiana: Lisa (una delle voci più belle di sempre), Francesca Alotta (ricordate? La vincitrice del Festival di Sanremo del 1992) e Grazia Reitano, che ha ereditato dal padre Mino la grande generosità artistica e umana.

I nostri nuovi “artisti” avranno la possibilità di cantare con le Stars un pezzo del proprio repertorio, quindi, un duetto da non perdere! L’apice della serata sarà la premiazione esclusiva con il premio “L’uomo con la valigia” che verrà consegnato dalla famiglia di Mino Reitano, dopo aver regalato alla platea delle canzoni che sono rimaste nei cuori e nella memoria di tutti gli italiani all’estero.

L’e­vento vuol unire per almeno una volta l’anno tutto il Paese in una grande ma­nifestazione musicale e culturale.

Domenica 21 ottobre 2018, Zurigo (Theater Spirgarten – Lindenplatz 5). Apertura porte ore 16. Inizio spettacolo ore 17. Ingresso fr. 49.-