Mariano Bruno – Il suo esordio a “Made in Sud” risale al 2008. Iniziò con i laboratori comici nel TAM teatro di Napoli. Da lì l’ascesa prima sui canali regionali, poi SKY e dopo mamma Rai prima in seconda serata e poi la consacrazione in prima serata. Per lui “Made in Sud” rappresenta il sacrificio e la dedizione. Negli anni ha fatto tanti sacrifici per arrivare pronto al grande schermo. Non è la prima volta che si esibisce in Svizzera, è già stato a Zurigo. Dal pubblico oltre confine non può che aspettarsi tanto calore come è sempre successo. Ha realizzato ben 18 personaggi nel suo percorso a “Made in Sud”, che sono come figli per lui. È legato a tutti. Ma quello che gli ha dato tanta popolarità è sicuramente Pigroman, il noto supereroe pigro.
Mino Abbacuccio – Mino Abbacuccio è un comico e un autore anche della trasmissione “Made in Sud”. Fa parte del gruppo dal 2009, quindi dalle primissime edizioni che andavano in onda su emittenti locali. Per lui “Made in Sud” rappresenta una grande famiglia impegnata in una scommessa vinta con l’approdo di “Made in Sud” in Rai nel 2011, quando finalmente sono arrivati al grande pubblico. In Svizzera si è già esibito due volte ed ha incontrato un pubblico calorosissimo molto legato alla trasmissione televisiva.
Enzo e Sal – Vincenzo Busto e Salvatore Strazzullo, in arte Enzo e Sal, si sono conosciuti nel 2002 alla scuola di spettacolo “Fucina dell’arte” diretta da Carla Morghen. Poi le loro strade si sono divise. Enzo ha iniziato a fare intrattenimento nei villaggi turistici, dove ha scoperto la sua passione per il canto e il ballo, e poi si è proposto di diventare solista in vari premi. Salvatore ha continuato a lavorare con diverse compagnie per esibirsi nei teatri, dove ha maturato la sua passione per la sceneggiatura. Il 2008 li vede impegnati in due Laboratori, uno per giovani cabarettisti “Si…Pariando” diretto da Nando Mormone e l’altro “Laboratorio Zelig”, entrambi svolti al teatro Tam tunnel comedy club. Nel 2009 e 2010 fanno parte del cast fisso della trasmissione “Colorado cafè” con l’ormai inconfondibile personaggio dell’incazzatore personalizzato.
Non resta che acquistare subito il biglietto per vivere una serata all’insegna del puro divertimento e della spensieratezza che negli ultimi tempi sono stati persi.
Sabato 13 Novembre ore 20.30 | Pathé Küchlin | Steinenvorstadt 55, 4051 Basilea | Acquista il biglietto