Comites: l’8 marzo Ginevra è donna!

Per la Giornata Internazionale della Donna, l’8 marzo 2025, il Comites di Ginevra organizza il Mercato Solidale “Ginevra è donna”: un evento dedicato alle artigiane e creatrici del cantone – italiane e non – e alle associazioni che sostengono le donne di Ginevra.

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, l’8 marzo 2025, il Comites di Ginevra organizza il Mercato Solidale “Ginevra è donna”: un evento dedicato alle artigiane e creatrici del cantone – italiane e non – e alle associazioni che sostengono le donne di Ginevra.

Questo spazio rappresenta un’opportunità per esporre e vendere creazioni uniche, promuovendo il talento, la creatività e l’imprenditorialità femminile. Chi parteciperà potrà scoprire splendidi prodotti artigianali, accessori sostenibili, idee regalo e molto altro, contribuendo al sostegno di piccole imprese e iniziative a conduzione femminile oltre alle associazioni impegnate nella promozione dell’uguaglianza di genere.

Sabato 8 marzo 2025 presso il Coworking des Voisins di Plainpalais (Ginevra), dalle 9:00 alle 12:45, in un’atmosfera di condivisione e solidarietà. L’ingresso è libero!

Dopo la chiusura del mercato, inaugurazione de La Toile Urbaine de La Collective a Plainpalais. L’inaugurazione è prevista intorno alle 13:00.

Nel pomeriggio si terrà anche la manifestazione della Grève Féministe,.

Per esporre le proprie creazioni al Mercato Solidale: formazione@comites-ginevra.ch