Comites di Basilea, videoconferenza pubblica!

comites_BS3Lettera della Presidente del Comites di Basilea Nella Sempio: Convocazione assemblea ordinaria del Comites di Basilea  in videoconferenza del 11.02.2021. Inviare una mail per partecipare alla riunione.

Care e Cari,
Ho il piacere di invitarVi alla prossima assemblea ordinaria del Com.It.Es di Basilea e circoscrizione consolare che nel pieno rispetto delle misure anti-contagio da COVID-19 si terrà da remoto, indi in videoconferenza.

La seduta è fissata per: Giovedì 11 febbraio 2021 ore 19.30. Sarà trattato il seguente ordine del giorno: 1. Approvazione verbale del 9.12.2020; 2. Approvazione Bilancio Consuntivo esercizio finanziario 2020 e relativa Relazione d’attività annuale; 3. Relazione stato dell’arte dei progetti integrativi già approvati per l’esercizio finanziario 2020; 4. Proposte attività e progetti per l’anno 2021; 5. Varie ed eventuali. Chi desidera partecipare alla seduta assembleare in videoconferenza può inviare una mail alla segreteria dello scrivente Com.It.Es (info@comites-basilea.ch) per ricevere link e istruzioni semplificate per accedervi.

Grata per la Vostra attenzione, mi è gradita l’occasione per porgerVi i più Cordiali Saluti insieme agli auguri di Buona Salute!

Mi è gradita l’occasione per porgervi i più Cordiali Saluti.

Presidente del COMITES di Basilea
Nella Sempio