Comites Basilea, Assemblea in videoconferenza

comites_BS4Lettera d’invito della Presidente del Comites di Basilea Nella Sempio all’Assemblea del Plenum del Comites in videoconferenza per il 27 aprile 2021. Chi desidera partecipare o assistere deve inviare una richiesta per mail.

Care e Cari,
ho il piacere di invitarVi alla prossima assemblea ordinaria del Com.It.Es di Basilea e circoscrizione consolare che nel pieno rispetto delle misure anti-contagio da COVID-19 si terrà da remoto, indi in videoconferenza.

La seduta è fissata per: Martedì 27 aprile 2021 ore 19.30

Sarà trattato il seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione verbale del 11.02.2021;
  2. Parere Comites sulla richiesta di contributo ECAP, ai sensi dell’art. 10 del D. Lgs. 64/2017, a valere sul Cap. 3153 per l’anno scolastico 2021/2022, per il Progetto denominato “Corsi di lingua e cultura italiana nella Svizzera Nordoccidentale”;
  3. Informativa su Convenzione Consolato d’Italia in Basilea e Comites di Basilea e circoscrizione consolare a supporto dei connazionali;
  4. Informativa sui progetti e iniziative in corso: Radio e Comunicazione, Italian & Swiss Jazz Festival, EMERGENZA COVID-19: Dialogo Giovani, Sportello Psicologico, Festival Europeo: collaborazione Comites Basilea e Comites Bruxelles, Supporto gratuito studenti.
  5. Informativa sul rinnovo dei Comites;
  6. Varie ed eventuali.

Chi desidera partecipare alla seduta assembleare in videoconferenza può inviare una mail alla segreteria dello scrivente Com.It.Es (info@comites-basilea.ch) per ricevere link e istruzioni semplificate per accedervi.

Mi è gradita l’occasione per porgerVi i più Cordiali Saluti insieme agli auguri di Buona Salute!

IL COMITES Basilea
Il Presidente
Nella Sempio