Comitato Cittadino di Winterthur verso i 60 anni!

Mercoledì 5 giugno 2024 presso il Centro Parrocchiale San Francesco in un clima sereno, familiare e partecipato, si è svolta l’Assemblea generale del Comitato Cittadino di Winterthur a quasi 60 anni della sua fondazione.

Mercoledì 5 giugno 2024 presso il Centro Parrocchiale San Francesco in un clima sereno, familiare e partecipato, si è svolta l’Assemblea generale del Comitato Cittadino di Winterthur.

I delegati e ospiti presenti hanno contribuito a pieno titolo nel porre domande e quesiti alla segreteria, ai quali sono state sempre fornite ampie risposte, nello spirito costruttivo del Comitato Cittadino.

Solo confrontandosi si può dare vita e far vivere gli organismi associativi che rappresentano la comunità italiana. Un appello a tutti: seguitici costantemente sui social per essere informati delle nostre attività

La segreteria del Comitato Cittadino ringrazia le Associazioni e le Organizzazioni per la loro partecipazione ai lavori di quest‘Assemblea Generale, che traghetterà il Comitato Cittadino verso il 60esimo di fondazione.

Un ringraziamento anche tutti gli ospiti convenuti.

Giuseppe Ticchio (Presidente)