Mentre il Locarno Film Festival si prepara a festeggiare il suo 75esimo anniversario, la sua partnership con la Mobiliare si rafforza nell’impegno congiunto per la creatività e l’incontro nel segno della cultura aperta a tutti.
Lo dimostra il concetto curatoriale “Come together!”, sviluppato per la Rotonda by la Mobiliare da Dorothea Strauss, direttrice artistica del progetto, in collaborazione con Atelier Oï, rinomato studio di architettura e design svizzero, e il Festival.
Tra il 29 luglio e il 14 agosto, la Rotonda by la Mobiliare sarà infatti un luogo per tutte e tutti, famiglie incluse, in cui poter trascorrere del tempo di qualità, grazie a un’offerta potenziata, che coniugherà il piacere del divertimento e della socialità a quello della fruizione artistica e culturale.
Per 17 serate, a partire dalle 18:00, la Rotonda offrirà qualcosa per ognuno, con una serie di opere d’arte e installazioni, un programma musicale ricco di sorprese, aree d’intrattenimento, bar, un’ampia offerta di cibi e bevande, oltre a un’area dedicata ai bambini.
Il 75esimo Locarno Film Festival si terrà dal 3 al 13 agosto e sarà un’edizione completa e senza restrizioni.