“Con Stefano è nata un’amicizia dopo che per anni da ragazzino lo seguivo solamente in televisione. Poi, 15 anni fa, quando abbiamo organizzato il primo evento con Stefano a Zurigo, è nato subito un bellissimo rapporto. E da allora ci sentiamo regolarmente. E dopo due anni e mezzo è stato organizzato un secondo evento a Zurigo per gli amanti del calcio, e in particolare per i simpatizzanti di Tacconi.
Subito dopo la malattia, contro la quale ha lottato e superato con la forza e la fede in Padre Pio, ho partecipato al suo primo evento a Milano con i Gemelli del Papa e Vincenzo Iaquinta, Campione del Mondo 2006.
Prima della partita di Juventus-Napoli di sabato scorso ci siamo sentiti e incontrati, a ridosso dell’intervista al TG1. Una grande emozione rivederlo al TOP allo Juventus Stadium, accompagnato dalla sua bellissima famiglia, con il figlio Andrea sempre presente ovunque”.
In basso il video del TG1, che racconta la giornata di Stefano Tacconi tra i suoi fans e il grande amore per la Juventus.