Chi è Pigroman campa cent’anni!

pigromanLa sua specialità, come indica la P ben riconoscibile sul suo classico costume da supereroe, è la pigrizia.

Tutto è iniziato tre anni fa in un piccolo caffè. Due super fan del Napoli si incontrano per la prima volta. In breve tempo è nata una vera e profonda amicizia. Entrambi uniti dalla stessa passione e segnati dallo stesso dolore per la perdita di una persona importante. Rapidamente nasce l’idea di fondare un proprio club Napoli a Zurigo, per fare il tifo assieme ad altri appassionati della loro squadra del cuore. E così nell’estate del 2017 apre i battenti a Niederglatt (Südstrasse 22) nel cantone di Zurigo il primo Club Napoli ufficialmente riconosciuto ​dall’AINC. Ora arriva anche l’evento pubblico.

Il presidente Toni Romano e il Vicepresidente Ciro Alfano insieme allo staff del Club Napoli Zurigo sono lieti di invitarvi, sabato 9 giugno dalle ore 19.30, ad una serata all’insegna del divertimento e dell’ottima cucina napoletana. La serata sarà allietata dalla stupenda voce di Mary G e dallo spettacolo dance con “Patrizia”. Ospite della serata il cabarettista ed attore Mariano Bruno di Made in Sud. Tra i suoi personaggi più famosi ricordiamo: Il ragazzo del rione, Pigroman, la mucca di Caserta e Lupin.

Nel 2013 prende parte al film diretto da Alessandro Siani “Il principe abusivo” e al film “Colpi di fortuna”, regia di Neri Parenti. Mentre nel 2015 interpreta la parte di Mimmo in “Ci devo pensare”, regia di Francesco Albanese. Mariano Bruno costruisce il suo spettacolo ironizzando sulla quotidianità del suo quartiere. Sottolinea gli atteggiamenti esasperati di chi vive la tragica realtà della periferia. Uno spettacolo fatto di racconti divertenti che mettono a nudo vari stili di vita e dietro i quali si celano problematiche quotidiane che del resto appartengono a tutti noi.

Il menu prevede un antipasto, un primo ed un dolce. L’ingresso con cena CHF 58.-, con Members Club Napoli CHF 48.- mentre per ragazzi dai 4-12 anni CHF 48.-.

Per informazioni e prenotazioni:
Club Napoli Zurigo
Südstrasse 22
8172 Niederglatt ZH
Tel. 079 409 45 33