Il comico napoletano si esibirà in Germania e Svizzera tra pochi giorni. Il primo appuntamento è a Waldshut-Tiengen, alla Stadthalle Waldshut, venerdì 27 ottobre 2023 alle ore 20:30, il secondo al Kursaal Teatro di Locarno, sabato 28 ottobre alle ore 20:30, infine a Berna, al Theatre National, domenica 29 ottobre 2023 alle ore 18.00.
Il nuovo spettacolo di Biagio Izzo sarà una grande sorpresa. Il comico napoletano è sempre molto apprezzato a teatro con la sua comicità istintiva e ricca di improvvisazioni che assicura due ore di risate garantite. Già il titolo rivela i paradossi: “Che fine ha fatto l’uomo?”.
Napoletano DOC, Izzo è attore, comico, cabarettista, commediografo e conduttore televisivo. Partito dalle emittenti campane, è arrivato a livello nazionale con il programma Macao. Innumerevoli apparizioni nei principali programmi comici e non solo. Amatissimo in Italia e dalla comunità italiana all’estero.
Tutti lo ricordiamo nei cinepanettoni del 2000 o in TV come ospite fisso prima con Made in Sud e ora dal 2020 nel programma “Stasera tutto è Possibile”.
Lo spettacolo “Che fine ha fatto l’uomo” è uno show inedito anche per gli sfegatati del comico. Biagio Izzo, con il nuovo testo del 2023, alterna momenti di comicità a riflessioni universali.
Il copione, del resto, come sempre accade negli spettacoli dell’artista napoletano, sarà solo un punto di partenza per momenti di comicità istintiva, improvvisazioni e interazioni con il pubblico.
Gli spettacoli:
Waldshut-Tiengen – Stadthalle Waldshut, venerdì 27 ottobre 2023 alle ore 20:30; (BIGLIETTI)
Organizzazione: Dema Agency & Gruppo SASA
Locarno – Kursaal Teatro, sabato 28 ottobre alle ore 20:30; (BIGLIETTI)
Organizzazione: Dema Agency
Berna – Theatre National, domenica 29 ottobre alle ore 18.00 (BIGLIETTI).
Organizzazione: Dema Agency & Campani Basilea