Champions League, tornano in campo Napoli e Juventus

Torna il grande calcio europeo con la 4ª giornata di Champions League, e oggi tocca a Napoli e Juventus difendere i colori italiani in Europa.

Alle 18.45, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, la squadra di Antonio Conte affronta l’Eintracht Francoforte. Dopo il pesante passo falso con il Psv, gli azzurri sono chiamati a una prestazione di carattere per restare in corsa nel girone: finora hanno raccolto solo 3 punti, frutto della vittoria interna contro lo Sporting Lisbona.

In serata, alle 21.00, sarà la Juventus a scendere in campo all’Allianz Stadium di Torino, dove ospiterà proprio lo Sporting Lisbona. I bianconeri cercano la prima vittoria dopo i due pareggi ottenuti contro Borussia Dortmund e Villarreal. Tre punti oggi sarebbero fondamentali per rilanciare le ambizioni di qualificazione.

Ma non solo: la serata di Champions regala anche grandi sfide internazionali, come Liverpool-Real Madrid e PSG-Bayern Monaco, incontri che promettono spettacolo e gol.