Occhi puntati a Milano questa sera per la partita di ritorno della semifinale di Champions League tra l’Inter e il Milan. Nel match di andata della settimana scorsa i nerazzurri hanno battuto i rossoneri per 2-0.
Domani sera invece lo scontro tra le altre due semifinaliste Manchester City e Real Madrid. Nella partita di andata a Madrid il match è terminato con un pareggio: 1-1.
Il calcio italiano è in prima linea in Europa. Simone Inzaghi contro Stefano Pioli stasera e Carlo Ancelotti contro lo spagnolo Pep Guardiola domani sera.
Il Milan prova a ribaltare il risultato con Leao e Giroud affiancati da Diaz in attacco. L’Inter dovrebbe iniziare con il collaudato schema d’attacco con Dzeko e Lautaro.
Inzaghi appare tranquillo e parla di cuore e generosità per difendere il vantaggio conquistato otto giorni fa.
Più aperta invece la partita tra il Manchester City e il Real Madrid. Può vincere chiunque dopo il pareggio dell’andata. Un errore da una parte o dall’altra sarebbe fatale.
L’Italia gongola. Alla finale del 10 giugno allo stadio olimpico Ataturk di Istanbul un’italiana ci sarà! Chi se lo avrebbe detto 10 mesi fa?