Cerimonia per il diploma di Maturità al Vermigli

vermigliAlla Kirchgemeindehaus (Oberstrass) di Zurigo cerimonia per la consegna del diploma di Maturità dei 22 studenti del Liceo Vermigli. Presenti la Prof.ssa Catia Caffarel, il presidente dell'Associazione Liceo Vermigli, Dott. Di Giulio, e il Vice Console, Dott. Antonio Ionio.

Nella sala della Kirchgemeindehaus (Oberstrass) a Zurigo si è svolta la cerimonia di consegna del diploma di Maturità. Dei 22 studenti del Liceo Vermigli che hanno sostenuto l’esame di Stato, due di loro, Carlotta e Celeste, hanno conseguito un punteggio finale di 100/100, mentre Matthew 100 e lode.

Erano presenti, oltre a molti dei loro docenti e alla Coordinatrice didattica Prof.ssa Catia Caffarel, anche il presidente dell’Associazione Liceo Vermigli, Dott. Di Giulio, e il Vice Console, Dott. Antonio Ionio, che hanno fatto un breve discorso e augurato ai ragazzi buona fortuna per il loro futuro.

A Zurigo il Liceo Vermigli da quasi 50 anni è impegnato nella promozione del bilinguismo che ha formato migliaia di giovani italiani nel settore linguistico e scientifico pronti per il mondo del lavoro e per le università italiane e svizzere.