Cascate di Sciaffusa: per il 1. Agosto “Fuoco sulle rocce”

Le cascate del Reno offrono un magnifico spettacolo con un bouquet di fuochi d'artificio e giochi di luce incantano la cascata più grande d'Europa. Dopo il tramonto intorno alle 21:45 del 31 luglio è “Fuoco sulle rocce”.

Le cascate del Reno a Sciaffusa il 31 luglio quest’anno offrono un magnifico spettacolo illuminandosi di diversi colori. Bouquet di fuochi d’artificio e giochi di luce incantano la cascata più grande d’Europa e offrono un’esperienza unica e indimenticabile. Le prelibatezze culinarie saranno servite direttamente al Rheinfallquai e nel parco dello Schloss Laufen.

Inoltre, quest’anno ci saranno le esclusive esibizioni aeree del PC-7 TEAM e del Super Puma Display Team delle Forze Armate Svizzere, che si esibiranno a partire dalle 20.00 circa.

Si prevede che circa 10.000 visitatori potranno assistere a questo spettacolo unico. Per motivi di sicurezza non è consentita la presenza di persone sul Laufenwiese durante lo spettacolo pirotecnico. Pertanto il Laufenwiese verrà chiuso in anticipo e non sarà accessibile. Inoltre è vietato accendere fuochi d’artificio privati ​​alle cascate del Reno.

Siconsiglia di arrivare presto a piedi, in bicicletta o con i mezzi pubblici.

FONTE: Rheinfall.ch