Caro Bocelli in bocca al lupo!

bocelliIl tenore più amato al mondo è l'unico italiano presente nella lista delle nomination 2020 ai Grammy Awards nella categoria Best Traditional Pop Vocal Album.

Un altro prestigioso riconoscimento internazionale per Andrea Bocelli con il suo album dei record uscito per Sugar Music il 26 ottobre, che conquista anche la nomination ai Grammy Awards per aver centrato contemporaneamente il primo posto della classifica Usa e Uk, segnando così un traguardo mai raggiunto prima da un artista italiano.

La nomination è quella dei Best Traditional Pop Vocal Album”. Nella stessa categoria a sfidarsi con Bocelli ci saranno Barbra Streisand, Michael Bublè, Elvis Costello & The Imposters e John Legend.

Per il tenore più amato al mondo si tratta della sesta nomination. Quest’anno è anche l’unico italiano presente nella lista delle nomination 2020.

È una notizia fantastica – ha commentato l’artista fiorentino – che ancora una volta testimonia il grande affetto e la stima che l’America mi riserva da più di 20 anni, ma è anche un’occasione fantastica per ringraziare tutti i miei sostenitori e chi ha creduto in me fin dall’inizio”.

Questa volta speriamo che riesca a vincere il titolo. In bocca al lupo!