Anche quest’anno a Zurigo non si vedranno i missili salire in cielo. Ma le attrazioni per la fine dell’anno saranno spettacolari. I visitatori saranno guidati in modo tale da non trascorrere l’attesa al chiuso, ma all’aperto, passeggiando seguendo le illuminazioni da un luogo all’altro.
L’azienda elettrica Ewz lo rende possibile con l’idea di “Illuminiamo Zurigo con i tuoi auguri di Capodanno”. La magia di capodanno si illumina di due notti e invita la popolazione a far parte essa stessa della magia di Capodanno.
La vigilia di Capodanno dalle 17:00 alle 02:00 e il 1° e il 2 gennaio dalle 17:00 alle 23:00 spettacoli di luci impressionanti e unici dell’artista zurighese Gerry Hofstetter su vari edifici nell’area del Limmatquai e nel centro di Zurigo.
L’associazione Zürcher Silvesterzauber non vede l’ora di accogliere gli ospiti da vicino e da lontano per il nuovo anno nella città sulla Limmat, chiudendo l’anno 2021 in un ambiente festoso e iniziando il nuovo anno con fiducia ed energia.
Come sarà il tempo? Le previsioni meteo sono dalla parte di chi non vuole rinunciare a festeggiare all’aperto. Non pioverà e la temperatura sarà attorno ai 9 gradi il giorno e 3 la notte. Soleggiato il pomeriggio e coperto la sera. Più freddine saranno le giornate successive: sabato (1. Gennaio) e domenica (2 gennaio).