Caffè Toraldo, un pezzo di Napoli in Svizzera!

rotonda_coverFabio Vacchiano, originario di Napoli, proprietario del Caffè Store “La Rotonda” è l’importatore unico di Caffè Toraldo: un brand punto riferimento nel mercato della torrefazione del caffè in Italia e all'estero.

Allo shop del caffè La Rotonda a Neuenhof, c’è l’opportunità di assaggiare il gusto intenso del caffè Toraldo. Inoltre si possono trovare anche le giuste macchine da caffè, che allo stesso tempo garantiscono la compatibilità con altri marchi come Nespresso, Lavazza e Dolce Gusto. Il caffè puro, macinato o in grani interi può essere acquistato al negozio di Neuenhof oppure direttamente online. Le numerose offerte possono essere consultabili anche sui vari canali Social del profilo “Toraldocaffe-Swiss”.

Un caffè davvero buono, dal gusto speciale, caldo e tostato: riscalda l’anima e fa andare avanti. La qualità delle miscele è il risultato di un intenso e complesso lavoro che parte dalla selezione del caffè e dal suo monitoraggio nelle varie fasi, per terminare con accurate analisi prima del confezionamento. “Il team – afferma Fabio Vacchiano – e io siamo felici di portare questa magnificenza napoletana qui in Svizzera”.

 ESPRESSO NAPOLETANO E STILE DI VITA ITALIANO Napoli nel 1960. Qui inizia la storia di successo di questo caffè espresso del sud Italia. Per generazioni Caffè Toraldo coltiva il carattere inconfondibile di questi “Gentle Giants” con carattere. Tutte le miscele Toraldo vengono delicatamente tostate per molto tempo a bassa temperatura. Con costanza e professionalità Caffè Toraldo ha puntato sempre sull’innovazione e sulla qualità per rispettare la tradizione dell’espresso napoletano. Le attività del brand Caffè Toraldo si sono diversificate comprendendo la consulenza per l’apertura di nuovi bar, corsi di formazione e scuole per la preparazione del caffè.  Apertura ai nuovi mercati internazionali, attività connesse con la lavorazione e preparazione del caffè: una storia che si rinnova. La missione? Oggi come ieri portare l’espresso napoletano in tutto il mondo. Si scrive espresso napoletano, si legge Caffè Toraldo.

Ordinazioni: Zürcherstrasse 156 | 5432 Neuenhof | 056 406 90 29 | info@toraldocaffe.ch
Store: Hardstrasse 2 | 5432 Neuenhof | 056 555 44 44 | fabio@caffe-store.ch

[one-third-first][/one-third-first]
[one-third][/one-third]
[one-third][/one-third]