Quando fa la spesa alla Migros, la clientela riceve dei “buoni cultura” con i quali può sostenere le associazioni culturali. Per ogni fr. 20.– spesi nelle filiali Migros e su migros.ch si riceve un buono cultura.
I buoni cultura possono essere assegnati a un’associazione culturale, entro e non oltre il 24.4.2023, tramite il codice unico ivi stampato. Più buoni otterrà un’associazione culturale nel corso della promozione, maggiore sarà la quota che riceverà del fondo di contributi complessivo pari a 6 milioni di franchi messo a disposizione dalla Migros.
Si può donare un importo a scelta (in franchi svizzeri) a un’associazione, in forma anonima o indicando il tuo nome. La donazione diretta si paga via TWINT. L’importo della donazione diretta viene accreditato interamente all’associazione desiderata.
Dove e quando si ricevono i buoni cultura?
I buoni cultura vengono distribuiti fino al 17 aprile in tutte le filiali Migros (M, MM, MMM, VOI) e su migros.ch.
Per migros.ch è determinante la data di consegna/ritiro, non la data dell’ordinazione. In altre parole, si ricevono i buoni cultura al momento della consegna o del ritiro della spesa.
Sul fronte dei buoni cultura è presente un codice QR che può essere scansionato con la fotocamera del telefonino. Si apre così il sito web migros.ch/culture, dove si può assegnare il buono cultura a un’associazione a scelta. In alternativa si può anche inserire manualmente il codice sul sito web tramite il computer, il tablet o lo smartphone.
Tre Moschettieri e Mezzo
Per la produzione teatrale della stagione 2022/23, I Beccafichi porteranno in scena la commedia “Tre moschettieri e mezzo” di Massimiliano Bruno, che rivisita con sagace ironia la celebre opera di Dumas. L’opera teatrale andrà in scena al Theatersaal Uni Irchel (Winterthurerstrasse 190, 8057 Zurigo) il prossimo 23, 24 e 25 Marzo alle ore 20; mentre il 26 Marzo alle ore 18; il 30, 31 Marzo e 1 Aprile alle ore 20; ultima data il 2 Aprile alle ore 18. Questa stagione vede nuovamente consolidarsi la collaborazione con il regista professionista Enzo Scanzi, che per la sesta stagione consecutiva accompagnerà il gruppo teatrale in un classico della comicità contemporanea. Uno spettacolo vivace e spensierato, in cui le diverse anime folcloristiche dell’Italia si mescoleranno per dar vita ad uno spettacolo dalla comicità assicurata.