Branduardi in Svizzera… e in tutta Europa!

BranduardiSabato 20 ottobre esibizione al Volkshaus di Zurigo. Il suo tour prosegue in Germania (Colonia, Düsseldorf, Berlino, Amburgo, Hannover, Francoforte, Stoccarda), Belgio, Lussemburgo e Austria.

La chioma un marchio, così come lo stile unico e potente, impastato di poesie, fiabe e miti d’altrove, ne fanno forse il più internazionale dei musicisti e cantautori italiani, molto amato in tutta Europa. Sabato prossimo, 20 ottobre, farà tappa a Zurigo.
Dopo un 2017 di straordinari sold out sia in Italia che all’estero, anche il 2018 ha riservato per Angelo Branduardi grandissime soddisfazioni, fra sold out e concerti speciali. Ora prosegue in tutta Europa il suo viaggio in musica.

Il “menestrello italiano” già da tempo asseconda la sua versatilità in campo musicale, presentandosi al pubblico con concerti basati su diverse formazioni. Può così passare con grande facilità dall’esecuzione in duo del repertorio di musica del passato, che fa parte della sua collana Futuro Antico, alla classica formazione folk-rock, con basso e batteria.
Forte dei suoi 40 anni sulle scene, il “violinista che per combinazione ha scritto anche parole e musica”, come ama definirsi lui stesso, prosegue per tutto il 2018 il suo straordinario cammino portando ancora una volta al pubblico italiano e straniero i brani più amati del suo repertorio. Da Il cantico delle creature a Si può fare, da Domenica e Lunedì a Vanità di Vanità, da Cogli la prima mela a Alla fiera dell’Est.

Sono veramente tanti i brani di Branduardi conosciuti dal grande pubblico e non sono dai suoi estimatori più appassionati che lo seguono in tutti i Paesi europei in cui si esibisce. Perché Branduardi è una vera istituzione non solo in Italia, ma anche in Svizzera.

Angelo Branduardi
Volkshaus Zurigo, ore 20
www.allblues.chwww.ticketcorner.ch
Alle Ticketcorner, Die Post, Manor • Tel. 0900 800 800 (CHF 1.19/min.)
Sito ufficiale: www.angelobranduardi.it