Domenica 12 ottobre 2025, poco dopo le 17:30, la Polizia Cantonale di Berna ha ricevuto la segnalazione che una donna era stata investita da un’auto sull’autostrada A6 nei pressi dell’area di servizio di Münsingen, nel cantone di Berna.
Una pattuglia della polizia, che si trovava contemporaneamente nell’area di servizio, si è immediatamente recata sul posto. Tuttavia, la donna è stata dichiarata morta sul posto. Ci sono indizi sull’identità della vittima, ma l’identificazione formale è ancora in sospeso.
Secondo le dichiarazioni, la donna sarebbe caduta dal ponte poco prima della collisione con l’auto che viaggiava in direzione di Thun.
Per chiarire l’accaduto, la Polizia Cantonale di Berna ha avviato un’indagine sotto la direzione della Procura Regionale di Berna-Mittelland.
Sono richiesti testimoni. Chiunque abbia assistito all’incidente, in particolare i conducenti delle due auto di colore scuro sorpassate dal veicolo coinvolto nell’incidente nei pressi dell’area di servizio autostradale, è pregato di chiamare il numero +41 31 303 26 31.
Procura Regionale di Berna-Mittelland
Fonte: Polizia Cantonale di Berna

