Badolato (Calabria) ospite della ZOM di Wetzikon

zom messe Interessanti mostre e numerosi highlight completeranno la ZOM.

Dal 29 agosto al 2 settembre 2018 si svolgerà la 46esima edizione della fiera ZOM (Züri Oberland Messe) a pochi chilometri da Zurigo. 300 aziende regionali e nazionali si riuniranno in una vivace fiera. Durante cinque giorni si troveranno una vasta gamma di prodotti, servizi e novità proveniente da quasi tutti i settori della vita quotidiana. Interessanti mostre e numerosi highlight completeranno la ZOM.

L’ospite che verrà presentato durante i cinque giorni sarà il piccolo comune della Calabria Badolato,  un borgo medievale che si affaccia sul mare ionico. E chiunque ne volesse sapere di più su questa “perla” calabrese, può recarsi durante la fiera nel padiglione numero 3. Come ogni anno l’associazione agricola locale (Hinwil) organizza una mostra speciale che si aggira attorno al tema dell’agricoltura illustrando il percorso della carne: “dalla fattoria al banco del negozio”.

Per la prima volta alla ZOM i visitatori potranno immergersi nel colorato mondo del divertimento digitale presso lo stand della Nintendo. Emozioni e giochi per le famiglie, avventure per gli amanti dei videogiochi e tanto altro potranno essere testati alle console portatili nel padiglione numero 5. E gli appassionati che vorranno vedere dietro le quinte e costruire un personale modello Toy-Con inventando e creando così un modo personalizzato di giochi, potranno recarsi al workshop Nintendo Lab.

Anche la tradizionale gara dove 10 maialini corrono per la vittoria è uno spettacolo che non può mancare alla ZOM. L’ufficio di scommesse apre 15 minuti prima dell’inizio di ogni gara che si terrà da mercoledì a venerdì alle 17.00 e alle 19.00 e sabato alle 15.00, alle 17.00 e alle 19.00 e domenica alle 13.30, alle 15.00 e alle 17.00. Ci si può aspettare un vario mondo di prodotti, ispirazioni e tendenze, dato che la ZOM riunisce visitatori ed esperti in un ambiente professionale e allo stesso tempo informale dove i prodotti possono essere conosciuti, testati e confrontanti. La ZOM rappresenta una piattaforma d’incontro molto frequentata nell’Oberland zurighese che attira ogni anni circa 40.000 visitatori.

Orari d’apertura:
mercoledì 29 agosto – domenica 2 settembre 2018
dalle 14 alle 22; sabato dalle 12 alle 22; domenica dalle 10 alle 19.
I ristoranti e le sale eventi rimarranno aperte anche dopo la chiusura della fiera.

KEB pista di pattinaggio;  Rapperswilerstrasse 63, 8620 a Wetzikon.