“Auto-Garage Solidoro” il paradiso dell’automobilista

solidoro_autogarage“Auto-Garage Solidoro” è un punto di riferimento per tutti gli automobilisti che desiderano il meglio per le proprie auto beneficiando di tariffe competitive che vanno dall'acquisto alla riparazione o alla manutenzione.

A causa della neve e delle strade ghiacciate, ogni anno si registrano incidenti e tamponamenti, sia in autostrada che sulle strade in città o provinciali. Esperienze che nessun automobilista vorrebbe vivere per le conseguenze emotive e finanziarie. I costi per la riparazione della propria vettura spesso sono molto elevati.

Sei alla ricerca di un’autocarrozzeria che possa rimediare ai danni della tua vettura dopo un incidente? Presso “Auto-Garage Solidoro” gli automobilisti di Thalwil e dintorni trovano la professionalità e i servizi migliori e appropriati.

Personale altamente qualificato ed esperto si occupa di riparare graffi, danni da grandine, ammaccature di varie entità, di lucidature e verniciature, tutto a costi competitivi e nel rispetto delle tempistiche prestabilite.

La lunga esperienza nel settore (carrozzieri dal 1986), l’utilizzo di attrezzature innovative e l’affidabilità un team di professionisti costantemente aggiornato, fanno la differenza. Efficienza, trasparenza, qualità e cortesia sono i punti di forza, che nel tempo hanno reso l’autocarrozzeria di fiducia di numerosi automobilisti del cantone di Zurigo.

“Auto-Garage Solidoro”, oltre al reparto carrozzeria, offre il miglior servizio di manutenzione per la tua auto, di qualsiasi modello e di qualsiasi marca. È buona norma far controllare la propria auto ad intervalli regolari per avere la certezza di arrivare sempre a destinazione in totale sicurezza.

Con le più moderne tecniche di diagnosi sarà eseguito un controllo completo, che prevede la valutazione dello stato dell’auto in tua presenza e la decisione in merito agli interventi necessari.

E se si avvicina la scadenza per la revisione, “Auto-Garage Solidoro” può effettuare quelle operazioni necessarie per superarla con successo. E se la scelta cade sull’acquisto di una nuova vettura, l’offerta è ampia.

“Auto-Garage Solidoro” è anche officina autorizzata Alfa Romeo e Jeep, e si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria.

Grazie a veri professionisti del settore, riceverete tutte le informazioni sulla nuova gamma Alfa Romeo e Jeep, con le varie formule di acquisto e di finanziamento. Super sconti per la sezione dedicata alle auto nuove Jeep e Alfa Romeo in pronta consegna.

Per chi cerca tranquillità nell’acquistare un’auto usata sicura e garantita, presso la concessionaria è disponibile un parco auto plurimarche.

Ovviamente prima di partire per un lungo viaggio non può mancare il pieno di un ottimo carburante. Di fronte a “Auto-Garage Solidoro” è situata un’area di servizio della Shell. Al distributore potete rifornirvi di carburante di qualità e usufruire di qualsiasi altro servizio per la vostra macchina: olio per il motore, liquido lavavetri, deodorante per auto e tanto altro.