Assunzione di un Trade Analyst all’ICE di Berna

L’Ufficio ICE di Berna, Sezione per la Promozione degli Scambi dell’Ambasciata d’Italia in Svizzera, indice una selezione per una posizione di Analista di Mercato. Le domande di partecipazione vanno inviate entro il 29 aprile 2022.

All’Agenzia per la promozione e l’internazionalizzazione delle imprese italiane (ICE) dell’Ufficio di Berna si è aperta la posizione di un Analista di Mercato. L’ICE è l’organismo attraverso cui il Governo italiano favorisce il consolidamento economico-commerciale delle imprese nazionali sui mercati esteri. Allo stesso tempo è incarico di promuovere l’attrazione degli investimenti esteri in Italia.

L’Analista di Mercato avrà la responsabilità di programmare e organizzare varie iniziative di promozione dei settori produttivi Made in Italy (seminari, workshop, partecipazioni fieristiche, incontri di lavoro, missioni da e per l’Italia…) aggiornando anche la pagina Paese del sito istituzionale con cadenza regolare.

Per tutte le informazioni consultare la pagina dedicata alle procedure concorsuali sul sito istituzionale dell’ICE – sezione Svizzera.

Avviso procedura di selezione personale locale