Assemblea generale di ItKam Germania

itkamLa riunione è fissata per martedì 7 settembre 2021 alle ore 16:30. I lavori si svolgeranno digitalmente.

Anche quest’anno si svolgerà digitalmente l’annuale Assemblea dei Soci di ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania, per garantire di partecipare comodamente dall’Italia e per prevedere un maggior numero di presenze alla riunione.

Ufficialmente riconosciuta dallo Stato Italiano come Camera di Commercio Estero sulla base giuridica della legge del 1° luglio 1970, n. 518, ITKAM è attiva dal 1911, anno della sua fondazione. L’inserimento di ITKAM in una rete globale di oltre 78 Camere di Commercio Italiane all’Estero e la sua esperienza mutuata da numerosi progetti comunitari fa sì che il raggio d’azione non sia limitato esclusivamente all’Italia e alla Germania, ma si estenda a livello europeo ed internazionale.

La riunione è fissata per martedì 7 settembre 2021 alle ore 16:30. A breve tutti i soci riceveranno per email la convocazione ufficiale e potranno dare conferma della loro presenza oppure delegare un altro socio a rappresentare il loro voto.

I soci che parteciperanno all’Assemblea avranno la possibilità alle ore 19:00 di assistere anche all’evento digitale Masterclass Italian Taste and Talk #4

Infatti, data l’occasione del 110esimo anniversario, sono stati riservati 50 pacchetti gratuiti per l’online tasting ai soci ITKAM.

Chi non vuole perdersi la degustazione della vera frisella pugliese, risponda alla partecipazione all’Assemblea indicando la sua presenza anche per l’evento culinario.

Per maggiori informazioni, contattare: Tel.: +49 6241 5007620 | Emaill: jwoyke@itkam.org