Assemblea del Comites di Monaco di Baviera

comites_bavieraLa presidente Daniela Di Benedetto ha convocato l’assemblea del Comites di Monaco di Baviera per martedì 18 aprile alle 18:00, presso la sede Consolare (Möhlstrasse. 3) a Monaco di Baviera. Su richiesta anche in remoto.

Convocata dalla presidente Daniela Di Benedetto, la prossima assemblea del Comites di Monaco di Baviera si terrà martedì 18 aprile alle 18:00, presso la sede Consolare in Möhlstrasse. 3 a Monaco di Baviera e, su richiesta, anche in remoto.

Questo l’ordine del giorno: saluti del nuovo Console generale, Sergio Maffettone, al Comitato; saluti di benvenuto al nuovo consigliere Andrea Masciavè; approvazione del verbale del 28.01.2023; nomina del/della nuovo/a segretario/a; parere del Comites sui progetti degli Enti Gestori e su Richiesta contributi alla stampa periodica italiana edita e diffusa all’estero per l’Anno 2022; valutazione progetti arrivati al gruppo Progetti; stato dei lavori delle Commissioni a cura dei referenti di ciascuna Commissione; proposte di calendarizzazione delle riunioni del Comitato; varie ed eventuali.