Assemblea Comites di Basilea in videoconferenza

comites_BS5E’ convocata la prossima assemblea ordinaria del Comites di Basilea e Circoscrizione consolare il 5 luglio 2021 alle ore 19.30 in videoconferenza. Per partecipare inviare una mail di richiesta. La lettera d’invito della presidente Nella Sempio.

Care e Cari,
Ho il piacere di invitarVi alla prossima assemblea ordinaria del Com.It.Es di Basilea e circoscrizione consolare che nel pieno rispetto delle misure anti-contagio da COVID-19 si terrà da remoto, indi in videoconferenza.

La seduta è fissata per: Lunedì 5 luglio 2021 ore 19.30. Sarà trattato il seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione verbale del 27.04.2021;
  2. Approvazione dei progetti di finanziamento integrativo a valere sul Capitolo 3103/2021: “Campagna e attività informativa sui Com.It.Es: funzioni, attività, compiti, prospettive”, “Italian&Swiss Jazz Festival – 2 Edizione”:
  3. Informativa sulla convenzione tra il Consolato d’Italia in Basilea e il Com.It.Es di Basilea e circoscrizione consolare a supporto dei connazionali;
  4. Informativa sui servizi di assistenza COVID relati attivati dal Com.It.Es di Basilea a sostegno della collettività di connazionali: Sportello di assistenza psicologico, sportello informativo, aiuto scolastico;
  5. Informativa sul soggiorno marino 2021 organizzato a sostegno della Terza Età;
  6. Relazione sulla prima edizione dell’Italian&Swiss Jazz Festival svoltasi dal 10 al 16 maggio 2021, in collaborazione con il Consolato d’Italia in Basilea;
  7. Varie ed eventuali;

Chi desidera partecipare alla seduta assembleare in videoconferenza può inviare una mail alla segreteria del Com.It.Es (info@comites-basilea.ch) per ricevere link e istruzioni semplificate per accedervi.

Grata per la Vostra attenzione, mi è gradita l’occasione per porgerVi i più Cordiali Saluti insieme agli auguri di Buona Salute!

IL COMITES Basilea
Il Presidente
Nella Sempio