Arriva Sanchez. Inter di Conte invincibile?

sanchezDopo la bella e netta vittoria di lunedì sera contro la neopromossa Lecce (4-0), Conte va a vele spiegate verso lo scudetto con l’arrivo di Sanchez.

Non solo l’attaccante Alexis Sanchez, a Milano arriva anche il difensore fiorentino Cristiano Biraghi. Certo entrambi in presto, però la loro stagione sarà in nerazzurro.

Il cileno arriva a Milano in prestito secco, con l’Inter che pagherà 5 milioni dei 12 di ingaggio. Con il Manchester United ci si rivedrà fra un anno per decidere se l’ex Barça continuerà in nerazzurro o meno.

Lo scambio con la Fiorentina riguarda il nerazzurro Dalbert che andrà a Firenze in prestito secco, mentre il trasferimento di Biraghi verrà formalizzato in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni.

Dopo la bella e netta vittoria a Milano contro i neopromossi salentini, l’Inter offre a Conte un atto di fiducia per mettere l’ipoteca sullo scudetto 2019-2020.

Antonio Conte ha rafforzato la difesa con Biraghi e completato il reparto d’attacco: sia Sanchez sia Lautaro possono giostrare da prima punta in caso di assenza di Lukaku, il fuoriclasse belga di origine gongolese.
Un’Inter sempre più internazionale e quasi invincibile che darà del filo da torcere alla Juventus di Cristiano Ronaldo.

[one-third-first][/one-third-first]
[one-third][/one-third]
[one-third][/one-third]