Appello ai votanti doppi cittadini di Winterthur

diemitte_ticchioElezioni per il rinnovo del Parlamento locale e del Governo cittadino previste per il 13 Febbraio 2022. L’appello di Giuseppe Ticchio a votare la lista “Die Mitte” e i candidati: nella foto da sinistra Giuseppe Ticchio, Maria Catena Barbieri Gallucci, Debora Veroni Di Giosia e André Zuraikat.

Elettrici, Elettori con doppia Cittadinanza, veniamo a voi per sollecitare quando segue. Tutti abbiamo ricevuto il plico per partecipare al rinnovo della Giunta e del Consiglio Comunale della Città di Winterthur, la nostra bella e attraente Città. Votazioni previste per il 13 Febbraio 2022.

Come Comunità ltalofana e non solo di questa Città, per tutti noi il Momento è maturo per sollecitare una nostra maggiore integrazione, ma anche un maggiore impegno Socio/Politico/Culturale, che aiuta sempre ai fini di una crescita della nostra Città. Principio che vale anche per la nostra Winterthur.

Per far sì che il sogno si realizza, concreto e con interesse, come Candidati: Zuraikat André – Barbieri-Gallucci Maria Catena – Veroni Di Giosia Debora e Ticchio Giuseppe della LISTA nr. 7″ Die MITTE” Stadt Winterthur, vi invitiamo, nel momento che esprimerete  il  vostro voto di riservare il vostro sostegno alla” LISTA nr. 7 DIE MITTE” e il vostro voto di preferenza sui nostri nomi.

Siamo certi che non ci deluderete, ma soprattutto non deluderete voi stessi, perché questa grande apertura di essere inseriti in una lista per le votazioni  della Città di Winterthur  e un’apertura  di un futuro migliore per tutti noi, soprattutto per le generazioni  che seguono.  Tutti insieme impegniamoci per un servizio concreto per la nostra bella e attraente Città “Winterthur” e ovvianmente per noi stessi.

Vota e fai votare la Lista “DIE MITTE” con preferenza ai candidati e candidate: André Zuraikat, Maria Catena Barbieri Gallucci, Debora Veroni Di Giosia, Giuseppe Ticchio.