Angelo Pintus arriva a Zurigo e Locarno con NABANA!

Mancano ormai poche settimane all’arrivo in Svizzera di Angelo Pintus, uno dei comici italiani più amati, protagonista indiscusso della nuova tournée NABANA. Dopo il grande successo registrato in Italia, Pintus farà tappa nel Paese con due date imperdibili, a Zurigo e Locarno, già molto attese dal pubblico.

E l’entusiasmo è alle stelle: lo show di Zurigo sta andando verso il SOLD OUT, con gli ultimi posti ancora disponibili. Anche a Locarno la richiesta è in forte crescita, segno dell’affetto che il pubblico svizzero nutre per uno degli artisti più brillanti della comicità italiana.

Chi è Angelo Pintus
Nato a Trieste nel 1975, Angelo Pintus è conosciuto per la sua comicità energica, diretta e carica di improvvisazione. La sua carriera è costellata di spettacoli teatrali di successo, programmi televisivi e partecipazioni a format amatissimi dal pubblico.

Nel 2021 è tra i concorrenti della prima edizione di LOL – Chi ride è fuori, su Prime Video, mentre nello stesso anno debutta con la sua serie Before Pintus. Nel 2025 torna a LOL, questa volta come conduttore insieme ad Alessandro Siani.

Un’occasione unica da non perdere
Lo spettacolo NABANA promette risate, emozioni e quella genuina leggerezza che solo Pintus sa regalare. Un evento perfetto per trascorrere una serata spensierata, da vivere con amici, famiglia o in coppia.

Se non avete ancora acquistato il vostro biglietto, questo è il momento giusto:
la data di Zurigo è quasi esaurita!

Date, località e biglietti
Zurigo – Volkshaus |
Giovedì 11 dicembre 2025 – Ore 20:30
(Apertura porte 19:45) | Ultimi biglietti disponibili | Ticket

Locarno – PalaExpo | Venerdì 12 dicembre 2025 – Ore 20:45
(Apertura porte 19:30) | Ticket

Regalatevi una serata indimenticabile: Pintus vi farà ridere con il cuore e tornare a casa più felici. Un evento organizzato dalla Dema-Agency.