Ancelotti o Musetti? Calcio e tennis stasera!

Finale di Champions League questa sera tra Real Madrid e Borussia Dortmund alle ore 21. Alle ore 20.15 grande match di tennis al Roland Garros tra Musetti e Djokovic.

Finalissima di Champions League questa sera allo stadio di Wembley: Real Madrid – Borussia Dortmund. Questa è la 69esima edizione della principale competizione europea per club, la 32esima da quando è stata ribattezzata UEFA Champions League.

Il Borussia Dortmund ha conquistato la finale battendo il Paris Saint Germain e il Real Madrid sconfiggendo il Bayern Monaco. Gli scommettitori danno Carlo Ancelotti vincente e prossimo alla conquista del suo quinto titolo Champions. E’ record su record. Mentre il Borussia di Edin Terzic tenta di conquistare il suo secondo titolo dopo quello del 1997 contro la Juventus (3-1).

Se a Londra si gioca la finale di Champions, a Parigi, poco prima, alle 20.15 inizia un evento sportivo di grande interesse per gli italiani. Match di tennis al Roland Garros tra il 22enne Lorenzo Musetti e il numero uno al mondo Novak Djokovic.

Se il giovanissimo tennista toscano al terzo turno di questa sera dovesse battere il serbo, eliminandolo dal torneo francese, porterebbe immediatamente Jannik Sinner a conquistare il primo posto nel ranking ATP di Tennis. Per la prima volta nella storia del tennis sarà un italiano il più forte tennista al mondo!

Forza Ancelotti! Forza Musetti!