All’Inter il Liverpool, alla Juve il Villarreal

champions_europaA Nyon (Svizzera) sono stati ripetuti oggi pomeriggio i sorteggi di Champions League effettuati in mattinata per un banale errore di nomativi di squadre. Negli ottavi l’Inter incontra il Liverpool e la Juventus il Villarreal. Ai playoff di Europa League tre le italiane: Napoli, Atalanta e Lazio.

Nella sede Uefa, a Nyon, nella Svizzera francese, questa mattina si sono svolti i sorteggi degli Ottavi di finale per la Champons League e i playoff di l’Europa League.

Per un banale errore di sistema, che aveva scambiato il Liverpool per il Manchester United, tra stupore e clamore il sorteggio è stato ripetuto nel pomeriggio.

Per l’Inter di Simone Inzaghi avvio durissimo. Dovrà vedersela, molto probabilmente il 15 febbraio 2022, con il Liverpool, mentre nel primo sorteggio i nerazzurri avrebbero incontrato l’Ajax.

Per la Juventus, anche il 15 febbraio 2021, ci saranno gli spagnoli del Villarreal. Uno scontro alla portata della squadra torinese guidata da Massimiliano Allegri. Le partite di ritorno sono previste l’8 marzo.

Ecco il tabellone di Champions League: Inter-Liverpool; PSG- Real Madrid; Villarreal-Juventus; Chelsea-Lille; Benfica-Ajax; Salisburgo-Bayern Monaco; Atletico Madrid-Manchester United; Sporting Lisbona-Manchester City.

Europa League: Siviglia-Dinamo Kiev; Atalanta-Olympiacos; Lipsia-Real Sociedad; Barcellona-Napoli; Zenit-Betis-; Glasgow Rangers-Borussia Dortmund; Sheriff-Braga; Porto-Lazio.