Con l’autunno torna a Geroldswil, alle porte di Zurigo, il tradizionale appuntamento con l’arte. La Galerie Anemus ospiterà nel fine settimana del 27 e 28 settembre 2025, una mostra collettiva che riunisce nove artisti, impegnati in diversi linguaggi espressivi: pittura, scultura, fotografia e decorazione.
La galleria, inaugurata tre anni fa grazie all’iniziativa di Giuseppe Mele, è nata dalla trasformazione di un vecchio fienile in uno spazio espositivo di oltre 120 metri quadrati distribuiti su due livelli. Da allora, Anemus è diventata un punto di riferimento per artisti e appassionati, ospitando mostre, corsi e incontri creativi.
Alla collettiva di fine settembre parteciperanno Giuseppe Mele, Uschi Huwiler, Anita Schibig, Christine Horber, Kathrin Simmler e Bruno Domenico Grüniger con i loro quadri; Kurt Schilling con le sculture; Urs Busslinger con le opere in legno e Klas Samson con le sue decorazioni.
L’apertura al pubblico è prevista sabato 27 settembre (14.00-20.00) e domenica 28 settembre (11.00-18.00). L’evento sarà accompagnato da un aperitivo offerto da Francesco Barone, titolare del ristorante-pizzeria Grottino 83 di Zurigo.
Per informazioni, Giuseppe Mele (044 730 20 47) oppure per Whatsapp (079 397 03 71)
Sito web: www.art-anemus.ch

