Al via l’edizione 2024 di MyItaly a Winterthur

Un weekend all'insegna del buon cibo, dei magnifici prodotti tipici italiani e di tanta musica e le risate con la comicità di Made In Sud. A Winterthur 5-6-7 aprile l’edizione 2024 di MyItaly. Ospite d’onore la Campania. (Alcune immagini della scorsa edizione)

A Winterthur ancora una volta si trascorrerà un weekend all’insegna del buon cibo, dei magnifici prodotti tipici italiani ma soprattutto della musica e delle risate.

Quest’anno sarà la Campania la regina dell’evento, ma gli espositori nell’Expo, i gastronomi e le associazioni nello Streetfood provengono da tutta Italia.

Il sabato sera, 6 aprile 2024, avrà luogo una serata davvero eccezionale con la partecipazione dei comici protagonisti di MADE IN SUD.

Perciò sarà assicurata una stupenda serata all’insegna del divertimento e delle risate. A deliziare con le canzoni napoletane, ma non solo, anche il fantastico gruppo SOLOTTOBRE.

I biglietti per la scoppiettante serata del sabato sera si possono acquistare su Ticketino o presso l’agenzia Futura 052 243 00 01:

Anche venerdì sera e domenica le sorprese e i grandi ospiti non mancheranno. A breve gli organizzatori sveleranno il programma completo e gli altri dettagli.

Intanto potete approfittare dei primi posti della serata del sabato sera.