Una sorpresa speciale per i tifosi, in particolare per quelli della Svizzera e dell’Italia, in occasione del Public Viewing del Museo FIFA presentato da 20 Minuten questo sabato, 29 giugno.
L’ex giocatore e attuale allenatore del Neuchâtel Xamax Uli Forte – che in passato ha diretto, tra gli altri, Grasshoppers, Young Boys e FC Zürich – sarà l’ospite d’onore del Museo FIFA in occasione dell’incontro degli ottavi di finale del Campionato Europeo tra Svizzera e Italia.
L’ex centravanti cinquantenne farà squadra con gli esperti di calcio del Museo FIFA Pascal Zuberbühler e Prisca Steinegger per fornire un’analisi in diretta di tutte le azioni, insieme a Harry Lowe, team leader della FIFA per l’analisi delle prestazioni calcistiche presso l’Arena del Museo FIFA.
Svizzera-Italia è un appuntamento che sta molto a cuore a Forte, che ha un piede in entrambi i campi, essendo nato a Zurigo da una famiglia italiana.
Il tattico trasformatosi in attaccante sarà sicuramente sul filo del rasoio per tutta la durata di quello che si preannuncia come un incontro emozionante all’Olympiastadion di Berlino!
Con un massimo di tre postazioni per partita, il FIFA Museum Public Viewing presentato da 20 Minuten offre intrattenimento ed emozioni in un’atmosfera divertente e amichevole fin dal primo giorno del Campionato Europeo.
Prenotate subito per assicurarvi di non perdere la proiezione di sabato in compagnia nelle prossime due settimane per tutte le emozioni e i brividi che vi aspettano alla fine della competizione.
FONTE: fifamuseum.com