Al Consolato di Lugano seminario della CCIS

impresaNuovo seminario promosso dalla Camera di Commercio Italiana in Svizzera in programma il 12 ottobre nella Sala Cattaneo del Consolato Generale a Lugano.

È dedicato alla tassazione in Svizzera e alle relazioni fiscali tra Italia e Confederazione Elvetica il nuovo seminario promosso dalla Camera di Commercio Italiana in Svizzera, in programma il 12 ottobre nella Sala Cattaneo del Consolato Generale a Lugano.

I lavori inizieranno alle 17.00, introdotti da Fabio Franceschini, Responsabile commerciale CCIS, e dal saluto del Console generale Gabriele Meucci.

Seguirà una tavola rotonda con Luca Ferrari, Eamon Consulting; Michele Canesi, Eamon Consulting; e Stefania Padoan, Padoan Swiss SA. Spazio quindi a domande e networking.
Durante il seminario si parlerà, in particolare, di Società di capitali (lineamenti generali e profili legali – filiali e succursali) di tassazione svizzera delle persone giuridiche e dei dipendenti e del rapporto tra fiscalità e rapporti internazionali (le Direttive Europee e le Convenzioni contro le doppie imposizioni).