Al cinema, Me contro Te: “Cattivissimi a Natale”

Il nuovo film “Cattivissimi a Natale” diretto da Claudio Norza con Luigi Calagna e Sofia Scala nelle sale dei cinema svizzeri. E’ una commedia natalizia che segue le disavventure di una famiglia disfunzionale durante le festività.

È la Vigilia di Natale e al Polo Nord, nella fabbrica di giocattoli di Babbo Natale iniziano i preparativi per la notte più magica dell’anno.

Anche Luì e Sofì si stanno preparando a festeggiare ma un elfo dispettoso li ha presi di mira con continui scherzetti e sogna di rovinare il Natale a tutti i bambini buoni.

Saranno proprio i cattivissimi Signor S., Perfidia e Velenia – la pestifera figlia di Perfidia – a dover aiutare Babbo Natale a salvare la situazione in questa divertentissima avventura al Polo Nord.

E’ il settimo film con protagonisti di duo di youtuber Me Contro te. Diretto da Claudio Norza, è distribuito da Warner Bros. Pictures, una produzione Warner Bros.

Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, Cattivissimi a Natale è scritto da Andrea Piana, Marianna Stefanucci, Luigi Calagna e Sofia Scalia. Da non perdere!

Nei cinema in Svizzera
Basilea: Arena Cinemas; Bellinzona: Forum; Berna: Pathé Westside; Dietlikon: Pathé Dietlikon; Ebikon: Pathé Mall of Switzerland; Genève: Pathé Balexert; Lausanne: Pathé Les Galeries; Locarno: PalaCinema; Lugano: CineStar; Mendrisio: Multisala Teatro 1908; Spreitenbach: Pathé Spreitenbach; Zurigo: Arena