A Zurigo psicologo per panico e coronavirus!

psicologo zurigoIl Comites di Zurigo ha deciso di offrire un servizio gratuito di supporto psicologico telefonico e attraverso altre modalità online (per esempio Skype) a coloro che stanno affrontando coronavirus e panico.

La diffusione del nuovo Coronavirus sta portando tutti ad affrontare una vera e propria emergenza.

Siamo chiamati a non sottovalutare il problema e a gestirlo nel modo più consono. Sono due i nemici da affrontare: il COVID-19 e il panico che questo può suscitare.

Il Comites di Zurigo ha deciso di offrire un servizio gratuito di supporto psicologico telefonico e attraverso altre modalità online (per esempio Skype) a coloro che stanno affrontando il secondo di questi nemici.

La Dottoressa Beatrice Nasta si rende disponibile a fare consulenza a coloro che ne sentono il bisogno: panico da Covid-19, vissuti negativi associati all’isolamento forzato, dinamiche di coppia esplose, ma anche contenimento di quello che questa particolare situazione sta tirando fuori in termini di nuove consapevolezze.

Per un appuntamento si prega di contattarla la mattina al numero 078 736 53 96 oppure via mail all’indirizzo praxis.nasta@gmail.com.