A Zurigo nasce YEX per i giovani in carriera!

Andrea Di MartinoIl mental coach Andrea Di Martino sarà lo speaker d’eccezione del primo evento organizzato da YEX Zurigo.

La Camera di Commercio Italiana per la Svizzera si prepara al lancio del gruppo Young Executives Zurich (YEX), che nascerà il prossimo 20 febbraio proprio a Zurigo.

L’obiettivo di YEX è l’organizzazione di almeno 4 eventi all’anno rivolti a giovani professionisti e imprenditori, di tutte le nazionalità, che operano nella Svizzera tedesca. Le finalità di questi incontri vogliono essere l’approfondimento di importanti argomenti rivolti alla crescita professionale e la creazione di una rete internazionale di giovani talenti, attraverso un positivo scambio di diverse esperienze e competenze. Young Executives Zurich è già presente su Linkedin con una propria pagina, di recentissima apertura, raggiungibile al link .

“La nostra iniziativa – ha detto Alessio Tacconi, Presidente di YEX – partirà il prossimo 20 febbraio con un seminario dal titolo Ready to change?, durante il quale Andrea Di Martino, uno dei migliori mental coach italiani, ci parlerà di come si possano gestire le emozioni per raggiungere importanti e immediati cambiamenti in meglio nella propria vita, a livello personale e professionale. Si terrà in lingua inglese, dalle 18 alle 20, a Zurigo presso la sede principale della Camera di Commercio Italiana per la Svizzera (CCIS), in Seestrasse 123.”

L’evento è aperto a tutti, gratuito per i soci della CCIS, al costo di 20 CHF per i non soci, previa registrazione da effettuare mandando una mail ad Irene Forzoni.