A Zurigo la “Capa Fresca” di Giovanni Vernia!

Dopo il grande successo di “Vernia non Vernia” del 2023, il comico genovese Giovanni Vernia torna in terra elvetica con il nuovo ed esilarante spettacolo “Capa Fresca”. Domenica 24 novembre 2024, ore 18, Spirgarten Theater, Zurigo.

Quante volte da ragazzi ci hanno detto di avere la “Capa Fresca”? Un modo di dire per indicare una persona che “non ha altro a cui pensare” oppure avere la testa vuota, povera di contenuti.

In ogni caso avere la “Capa Fresca” è il comico, attore, conduttore radiofonico, regista e dj producer genovese Giovanni Vernia. E come diceva sempre suo padre, di origini pugliesi: “Giovà, tu tieni la capa fresca”.

Giovanni Vernia, tra le new entry della nuova edizione di Gialappa Show veste i panni del campione di tennis Jannik Sinner. Racconta la vita dell’atleta divisa tra gli allenamenti e i suoi impegni con gli sponsor.

Sempre nella nuova edizione di Gialappa Show, il comico genovese, interpreta al meglio uno dei suoi personaggi di qualche tempo fa… Fabrizio Corona.

“Capa Fresca” è un nuovo spettacolo innovativo con allestimento 3D. Mette al centro il comico geniale che riesce sempre a scovare il lato divertente e dissacrante di tutto ciò che ci circonda: l’intelligenza artificiale ci sta togliendo l’immaginazione; i social network ci intossicano di frustrazioni; gli algoritmi decidono per noi ogni cosa e non c’è più spazio per la fantasia; ci sentiamo liberi ma viviamo sempre più isolati. L’antidoto è… la “Capa Fresca!”

Il tour è prodotto, organizzato e distribuito da Top Agency e Ventidieci. In Svizzera l’organizzazione è affidata alla Music Star Eventi che già lo scorso anno con “Vernia non Vernia” ha avuto un notevole successo.

Domenica 24 novembre 2024, ore 18, Spirgarten Theater, Zurigo
La prevendita biglietti è disponibile su SeeTicket.