A Zurigo iniziata registrazione per vaccino

Dal Servizio per l’Integrazione del Cantone di Zurigo comunicazione relativa alle vaccinazioni contro il coronavirus rivolta ai cittadini e alle cittadina di nazionalità straniera.

Gentili signore e signori,
la crisi dovuta al coronavirus non è ancora terminata. La campagna di vaccinazione in Svizzera è in corso dall’inizio dell’anno. Finora, nel cantone di Zurigo, sono state vaccinate le persone oltre i 75 anni e con malattie preesistenti.
L’ulteriore strategia di vaccinazione nel cantone di Zurigo è la seguente: dal lunedì 29 marzo 2021, tutte le persone possono registrarsi per la vaccinazione sul sito  (prima le persone di 65 anni e più). La possibilità di registrazione per fissare un appuntamento avverrà in una seconda fase, non appena il rispettivo gruppo sarà attivato. Il sito web menzionato sarà continuamente aggiornato e contiene informazioni in diverse lingue

Si raccomanda di registrarsi online e di fissare un appuntamento per essere vaccinati. Le persone che hanno bisogno di assistenza nel processo di registrazione/iscrizione online sono pregate di farsi aiutare dalle persone a loro vicine.
Per ulteriori domande sulle vaccinazioni, si può contattare la hotline per le vaccinazioni del Cantone di Zurigo al numero telefonico: +41 84 833 66 11.
Ringraziandovi per l’attenzione, vi auguriamo di rimanere in salute.

Cordiali saluti dal team del Servizio per l’integrazione del Cantone di Zurigo