A Zurigo gli occhi puntati su Piazza Duomo di Milano!

Nell’attesa del 10 novembre 2024 per l’appuntamento di Roberto Bolle and Friends al Theater 11 di Zurigo, abbiamo seguito domenica mattina il «Ballo in Bianco» in Piazza Duomo a Milano, di Roberto Bolle e Nicoletta Manni con duemila ballerini.

Ieri mattina in Piazza Duomo a Milano uno spettacolo nello spettacolo il «Ballo in Bianco». E’ stato il momento clou di OnDance, la grande festa della danza di Roberto Bolle, giunta alla settima edizione.

L’evento ha visto la partecipazione di 2000 ballerini, tutti vestiti di bianco, che hanno preso parte a una lezione alla sbarra tenuta da Roberto Bolle e Nicoletta Manni.

In Svizzera non poteva sfuggire questa notizia. Perché? Il 10 novembre 2024 al Theater 11 di Zurigo c’è il grande appuntamento con il Gala di Roberto Bolle and Friends (Biglietti).

E’ un’occasione imperdibile per vedere sullo stesso palco l’Étoile Roberto Bolle con star internazionali della danza, un vero e proprio viaggio attraverso la bellezza e la magia di questa forma d’arte.

Un’opportunità culturale rara e di grandissimo prestigio, un viaggio imperdibile attraverso diversi stili e scuole differenti che suscitano emozioni sempre nuove: divertimento e dramma, ironia e eleganza, innovazione e tradizione si mescolano sullo stesso palcoscenico.

Roberto Bolle, protagonista assoluto della danza, di questi Gala non è solo interprete ma anche Direttore Artistico.

La data di Zurigo è l’unica prevista in Svizzera.  Organizzata da GC Events