A Zurigo “Bazar” della Chiesa Evangelica

bazarA Zurigo sabato 18 novembre dalle ore 10 alle 16, la Chiesa Evangelica di Lingua Italiana organizza il tradizionale bazar nella Chiesa Zwinglihaus (Aemtlerstrasse 23).

A Zurigo sabato 18 novembre dalle ore 10 alle 16, la Chiesa Evangelica di Lingua Italiana organizza il tradizionale bazar nella Chiesa Zwinglihaus (Aemtlerstrasse 23).

Si potranno gustare le specialità gastronomiche, preparate dalle mani laboriose dei membri di chiesa, da consumare in loco dalle ore 11.30 alle 14 (dolci, caffè, primi piatti, antipasti, ecc.) o da acquistare per le proprie provviste (sottaceti, sottoli, marmellate, limoncello e altre delizie).

Al mercatino del libro, sempre ricco e variegato, si possono trovare testi nuovi e usati, mentre al banco dell’Unione femminile si potranno acquistare oggetti fatti a mano.

Come ogni anno gli organizzatori sono alla ricerca di volontari che offrano il loro aiuto per allestire le sale, servire i piatti a tavola o portare delle specialità culinarie dolci o salate.

Inoltre, sono gradite anche donazioni di vestiti, giocattoli o libri in buono stato. Il ricavato sarà devoluto, come sempre, alle opere diaconali valdesi.

Il giorno successivo, il 19 novembre, alle ore 10, Culto in lingua italiana al 1. Piano.

www.chiesavaldese.ch | info@chiesavaldese.ch | FLYER