A Winterthur “My Italy” con la Calabria!!!

myitaly_23Seconda edizione di My Italy alla Reithallen di Winterthur dal 16 al 18 giugno 2023. L’anno scorso la Regione italiana ospite la Basilicata, quest’anno la Calabria. Esposizioni, mercatini, gastronomia e spettacoli. Ingresso gratuito per Food, Sound & Expo. Spettacoli a pagamento.

Winterthur torna a indossare i colori dell’Italia. Quest’estate, nei giorni 16, 17 e 18 giugno 2023, seconda edizione di My Italy: Food, Sound & Expo.

Sarà sempre il Sud Italia protagonista dello straordinario evento che caratterizza l’inizio dell’estate svizzera. L’anno scorso la regione ospite è stata la Basilicata, quest’anno sarà la Calabria.

Ma non sarà sola. Ad accompagnare la Calabria ci saranno espositori, artigiani, gastronomi, associazioni e gruppi di amici anche di altre regioni italiane che a My Italy vogliono far conoscere i più svariati prodotti e le più squisite prelibatezze del Belpaese.

Tutto questo in uno scenario di festa, perché gli spettacoli saranno l’altra eccezionale attrazione di grande richiamo per l’evento di Winterthur.

Dopo l’apertura di venerdì, sabato si terrà l’imperdibile concerto del più autorevole interprete della tradizione musicale calabrese, Mimmo Cavallaro. E per restare in tema, nella stessa giornata, lo spettacolo del gruppo di ballo “Radici di Calabria”.

Domenica invece sarà in scena il comico, cabarettista, attore e conduttore televisivo Giovanni Cacioppo a far divertire il pubblico con la sua scoppiettante e frizzante esibizione. Inoltre si potrà assistere all’altro spettacolo folcloristico dei Tarantati.

Per i 3 giorni l’ingresso ad Expo e Streetfood è gratuito. Per gli spettacoli i biglietti si possono acquistare solo per il sabato o solo per la domenica. E con uno sconto si possono acquistare i biglietti per assistere agli spettacoli di entrambe le serate.

Per altre info chiamare lo 052 243 00 01  

La prevendita è prevista presso Ticketino tramite i seguenti link.